Il RRS Racing Team è pronto a tornare in gara per l’undicesima stagione consecutiva, con una formazione solida e determinata a confermarsi tra i protagonisti del panorama enduristico. Dopo un 2024 ricco di soddisfazioni, il team affronta la nuova annata con un mix di esperienza e giovani talenti, schierandosi sia nel Campionato Veneto che nel Campionato Italiano.
Alla guida della squadra c’è nuovamente Elia Rigo, che si prepara a competere nella categoria Senior 450 a livello regionale e nazionale, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le sue prestazioni. Accanto a lui, la squadra Major potrà contare su piloti di alto livello come Eric Rebellato, in gara nella Top Class, e su Pietro Lunardi e Paolo Ros, impegnati nella Expert 250. Esperienza e determinazione caratterizzano anche Francesco Simioni nella Veteran 4T e Roberto Zardo nella Superveteran 4T. A completare la formazione Major, la categoria Ultraveteran 4T vedrà protagonisti Daniele Rebellato, Massimo Lago e Bruno Fabris, piloti che hanno già dimostrato grande competitività.
Nel Campionato Veneto, il team sarà presente in tutte le categorie con una rosa completa e ambiziosa. Nella Junior, spazio ai giovani Luca Albi, Luca Simonato e Giorgio Fabris, pronti a mettersi alla prova in un campionato di grande crescita. La categoria Senior vedrà in gara piloti esperti come Marco Sagrillo, Marco Tosin, Alessandro Tosin e Damiano Marchetti, mentre nella Major sarà Stefano Marangoni a portare in alto i colori del team.
Anche le classi riservate ai più esperti vedranno il RRS Racing Team schierato con piloti di valore. Nella Superveteran, Paolo Zardo, Andrea Vidale e Mauro Bosa saranno pronti a battagliare per le posizioni di vertice, mentre nella Ultraveteran, Graziano Menon e Eugenio Dal Sasso rappresenteranno l’esperienza del gruppo. Nella Top Class, invece, occhi puntati su Alberto Baratto e Bobo Facchin, determinati a ottenere risultati di rilievo in una delle categorie più competitive.
L’attenzione del team non si ferma solo ai piloti più esperti: la categoria Lady sarà rappresentata da Giulia Poli, mentre il Mini vedrà protagonisti i giovanissimi Giovanni Guadagnini, Thomas Pistorello, Tommy Baggio e Filippo Facchin, segno dell’impegno della squadra nella crescita delle nuove generazioni.
Con una formazione ampia e motivata, il RRS Racing Team è pronto a dare battaglia su tutti i fronti, affrontando la stagione 2025 con la passione, la determinazione e lo spirito di squadra che da sempre lo contraddistinguono.
Il primo appuntamento di quest’anno è per questo fine settimana con la prima tappa del Campionato Italiano Major che si svolgerà ad Albenga (SV).
Monica – Ufficio Stampa RRS Racing Team